Documenti

Shein Abbigliamento

Shein Abbigliamento

Shein abbigliamento

Shein Abbigliamento deve eliminare tutte le tossine di piombo dall’abbigliamento per bambini.

A proposito di Shein abbigliamento bambini la piattaforma americana Care2petitions ha lanciato una petizione on line per dire alla catena di abbigliamento Shein di controllare con urgenza i suoi capi di abbigliamento, allo scopo di eliminare le tossine di piombo da tutti i  prodotti che mette in vendita.

Care2petions ti invita a firmare la petizione on line. 

Care2petions dichiara che uno studio condotto da alcuni ricercatori su uno dei capi di abbigliamento Shein, uno tra tanti altri prodotti, ha messo in evidenza la presenza di piombo puro in uno dei capi di abbigliamento per bambini.

Ecco la descrizione che Care2petions fa dello studio

Shein è una azienda di abbigliamento on line nota per le discutibili pratiche di “pronto moda”  per niente etiche. E’ una tra le maggiori aziende di tutta l’industria dell’abbigliamento che emettono i gas responsabili dell’effetto serra, ciò francamente non ci sorprende dato la quantità di ciò che riesce a produrre in un solo giorno.  

Abbiamo scoperto che Shein danneggia la nostra salute anche in altri modi. I ricercatori hanno  recentemente scoperto che alcuni capi di abbigliamento Shein potrebbero in verità contenere l’equivalente di ciò che possiamo considerare “rifiuti tossici”. Stiamo parlando di capi di abbigliamento che ci mettiamo addosso, direttamente sulla pelle.

Uno dei capi di abbigliamento che i ricercatori hanno analizzato superava di circa 20 punti la quantità di piombo considerata sicura per i bambini. L’articolo in questione era una giacca appositamente disegnata per i bambini più piccoli, e ciò è un problema  diffuso all’interno di questa azienda.

Anche una borsa a marca Shein superava di più di 5 punti il livello di piombo considerato sicuro. Questa sostanza è così pericolosa che il piombo nelle nostre case e negli edifici spesso rappresenta una “emergenza sanitaria”.

L’avvelenamento da piombo può causare un’ampia gamma di gravi patologie – talvolta permanenti- dall’anemia  alla nausea fino a danni ai reni e al cervello.

Oltre tutto Shein viola la legge. Vendere abbigliamento per bambini che contiene piombo è illegale in diversi stati degli Stati Uniti dove esistono severe leggi sanitarie, così come è illegale a livello federale secondo la legge degli Stati Uniti d’America.

Non ci sono scuse per Shein, riguardo la contaminazione che mette in atto sui suoi clienti  esponendoli  a tossine che danneggiano il cervello. Shein deve immediatamente testare i suoi articoli di abbigliamento ed eliminare le tossine di piombo da tutti i prodotti che vende!

Sono una  traduttrice certificata  presso il Tribunale, per le traduzioni con valore ufficiale dei tuoi documenti, in lingua inglese e francese, contattami alla seguente mail: cettytripoli@virgilio.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.