Documenti

Opuscolo sul Covid-19 e persone con deficit immunitario

Ecco un  opuscolo informativo sul Covid 19  per le persone con deficit immunitario

Il nuovo opuscolo è stato realizzato dal  Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC) per informare le persone affette da deficit immunitario.

La brochure inoltre fornisce  risposte a quanti  cercano informazioni di base sul  Covid-19  e vogliono sapere  come comportarsi in presenza di  malati con deficit immunitario.

Cosa devi sapere sul Covid-19 se hai un deficit al sistema immunitario?

Tutti i paesi a livello globale si stanno adoperando per diffondere  le informazioni necessarie  e  per far fronte alla battaglia contro il Covid 19. Ogni autorità nazionale, regionale o locale ha messo  in campo i propri mezzi per informare tutti i cittadini.

Anche enti e organismi internazionali hanno il compito di diffondere quante più informazioni possibili. A tale proposito  il  Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC)  ha pubblicato sul suo sito ufficiale  alcune brochures e volantini in  inglese per fornire informazioni  sul Covid-19: come si può  contrarre l’infezione, come si diffonde, quali sono i sintomi e come evitare il contagio o la trasmissione del virus.

In questo specifico opuscolo tra le informazioni di base ci sono consigli  per  le persone con  deficit immunitario, per la loro famiglia e gli operatori sanitari.

In questo articolo ho tradotto dall’inglese all’italiano la brochure informativa  messa a disposizione dell’Agenzia Europea ECDC. Questo opuscolo è indirizzato nello specifico alle persone  affette da deficit immunitario, alle loro famiglie e agli operatori sanitari.

Scarica gratuitamente la brochure tradotta dall’ inglese all’ italiano dal link seguente:

Bis IT Opuscolo sul Covid 19 e le persone con deficit immunitario pdf

Ciascuno di noi può dare il proprio contributo attivo  nella lotta contro il Covid -19 . Per  evitare la diffusione di questa malattia è importante attenersi alle disposizioni delle autorità nazionali, regionali e locali. 

Enti, associazioni, comuni o regioni  possono scaricare gratuitamente la brochure messa a disposizione dall’Agenzia Europea. La brochure informativa realizzata dalCentro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie dell’UE è un valido mezzo per informare velocemente  comunità e cittadini. All’ interno è previsto uno spazio per l’inserimento dei  propri dati.

Scaricare gratuitamente l’opuscolo dal link sottostante:

Bis IT Opuscolo sul Covid 19 e le persone con deficit immunitario pdf

Per qualsiasi altra informazione o specifica richiesta puoi contattarmi dalla sezione contatti.

europeforyou.net /  Traduzione Dr.ssa Cetty Tripoli  Inglese > Italiano

Brochure tratta da:

https://www.ecdc.europa.eu/en/publications-data/leaflet-information-covid-19-people-immunocompromising-condition

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.